email: info@cantastoriebusacca.it

Siamo lieti di annunciare l'avvio della seconda edizione dell'evento "LA VIA DEL BAROCCO". Questa manifestazione è stata attentamente organizzata con l'obiettivo di promuovere l'arte in tutte le sue sfaccettature.

L'evento si svolgerà nella suggestiva Via Dafnica, una delle strade più antiche nel territorio di Acireale, la quale conserva ancora intatte le sue straordinarie bellezze paesaggistiche e culturali. Questa location storica offre l'ambiente ideale per immergersi nell'arte e nella cultura, unendo il fascino del passato con l'ispirazione del presente.

Nel file allegato troverete il programma completo della manifestazione, oltre alla locandina dello spettacolo, curato con passione dall'Associazione Culturale Cantastorie Busacca. Questo spettacolo è un omaggio sentito ai cantastorie siciliani, una tradizione intrisa di storie affascinanti e melodie coinvolgenti.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto con gioia e anticipazione! Questo evento offre un'opportunità straordinaria per immergersi nell'arte, nella cultura e nella storia di Acireale. Attendiamo con entusiasmo di condividere con voi questa straordinaria esperienza. Non mancate!